Psicomotricista iscritto con tessera 374 all'Elenco Professionale degli PSICOMOTRICISTI di ANUPI Educazione, operante nell’ambito delle prerogative di cui alla legge n.4/2013

Riequilibri psicomotricità
La psicomotricità è una metodologia molto efficace per riequilibrare il corpo, la mente e le emozioni che spesso da adulti entrano in conflitto.
E' ideale per tutti gli adulti in particolare per coloro che sono interessati a migliorare la qualità delle proprie relazioni personali in campo affettivo, familiare, lavorativo ecc.
Nell'età anziana la psicomotricità aiuta a mantenere uno stile di vita attivo ed adatto all'età, estremamente importante in funzione preventiva di problemi alla salute.
Le principali proposte di psicomotricità relazionale integrata per adulti e anziani sono le seguenti:

Attività "non strutturate" che aiutano ad esplorare se stessi nella relazione con gli altri, con l’obiettivo di migliorare il proprio benessere psicofisico.
Per chi ha già raggiunto gli “…anta” anni e vuole tenersi in forma, attivo e in equilibrio, facendo nuove amicizie. Con attività motorie “dolci”, ma anche proposte per tenere attivi cuore, cervello e relazioni personali.
Centro Eiramed
Via della Libertà 4/9
16129 Genova
Gabriele Giardini
Psicomotricista iscritto con tessera 406 all'Elenco Professionale degli PSICOMOTRICISTI di ANUPI Educazione, operante nell’ambito delle prerogative di cui alla legge n.4/2013