Riequilibri psicomotricità

FORMAZIONE AZIENDALE

Un'applicazione della psicomotricità che sta riscuotendo un notevole consenso è il suo utilizzo nell'ambito della formazione aziendale.

La psicomotricità infatti lavora sulle competenze personali soprattutto in ambito relazionale; è quindi una metodologia di tipo esperienziale ideale per far crescere le risorse degli individui e dei team di lavoro all'interno delle aziende. 

La formazione con la metodologia della psicomotricità relazionale integrata può essere finanziata attraverso i Fondi Interprofessionali e quindi essere totalmente gratuita per l'azienda.

La mia esperienza pluriennale nella formazione aziendale mi permette di dare agli incontri formativi tagli diversi a seconda delle esigenze aziendali:


Formazione esperienziale

Per team di lavoro e per l’intera azienda sull'accrescimento delle risorse dei lavoratori secondo il modello delle "Soft skills", ovvero le competenze che permettono l'incremento della competitività aziendale


Formazione D.Lgs. 81/2008

Formazione esperienziale sulla sicurezza dei lavoratori secondo il modello delle "Non technical skills" che incidono sul fattore umano